Termini e Condizioni

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il sito web IL TUO SITO, gestito da Andrea Grillandini.

L’accesso e l’utilizzo del Servizio da parte dell’utente sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni.

Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini.
Se l’utente non è d’accordo con una qualsiasi parte dei Termini, non può accedere al Servizio.

Collegamenti ad altri siti web

Il nostro sito può contenere link a siti web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da Andrea Grillandini.

Andrea Grillandini non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito web o servizio di terzi.

L’utente riconosce e accetta inoltre che Andrea Grillandini non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o che si presume possano essere causati dall’utilizzo o dall’affidamento su contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.

Cessazione

Possiamo interrompere o sospendere l’accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in caso di violazione dei Termini.

Tutte le disposizioni dei Termini che, per loro natura, dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravviveranno alla risoluzione, incluse, senza limitazione, le disposizioni relative alla proprietà, le clausole di esclusione di garanzia, l’indennità e le limitazioni di responsabilità.

Modifiche

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento.

Se una revisione è significativa, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini diventino efficaci. Cosa costituisce un cambiamento significativo sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Contattami

Se hai domande o dubbi riguardo tali Termini, non esitare a scrivermi

e-mail: andre.grillandini@gmail.com